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    35. Associazione Rudy
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    37. Associazione Volontariato Sociale e Protezione Civile O.N.L.U.S.
    38. Sentiero Naturalistico-Botanico "Leonardo da Vinci"
    39. Associazione Anziani e Pensionati
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    41. Imposta Comunale sugli Immobili(ICI)
    42. EDILIZIA CONVENZIONATA
    43. Strada agra-silvo-pastorale ''Via Per Tassodine''
    44. Itinerario "Da Leonardo all’UNESCO"
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    48. Itinerari de "L'Isola Bergamasca"
    49. Colonia Fluviale - Centro Socio Ricreativo "don Angelo Bosio"
    50. Centro Ricreativo Estivo (CRE)
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    53. Mercato settimanale
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    56. Tassa Raccolta e Smaltimento Rifiuti Solidi Urbani (TARSU)
    57. FERROVIE DELLO STATO
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    63. Parrocchia "S. Andrea Apostolo"
    64. Oratorio "S. Carlo"
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    66. Pro Loco Villa D'Adda
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    101. Centro Diurno Integrato "Grande Albero"
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    103. Sportello a colori
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    106. Contributo per l'Abbattimento delle Barriere Architettoniche
    107. Atelier a Sotto il Monte
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    111. Assegno di maternità
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    113. Urbanistica ed Edilizia Privata
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    127. PGT - Strumento Urbanistico
    128. Elaborati pre-adozione
    129. Elaborati adottati
    130. Monumenti e Chiese
    131. Revoca adozione
    132. Residenza in tempo reale
    133. preadozione 2012
    134. Proposte turistiche per una giornata nel Parco Adda Nord
    135. Elaborati Adozione agosto 2012
    136. Noleggio bici elettriche
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    138. Disposizioni generali
    139. Organizzazione
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    150. Bilanci
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    152. Controlli e rilievi sull'amministrazione
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    155. Pianificazione e governo del territorio
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    158. Interventi straordinari e di emergenza
    159. Altri contenuti
    160. Programma per la Trasparenza e l'Integrità
    161. Atti generali
    162. Oneri informativi per cittadini e imprese
    163. Attestazioni OIV o di struttura analoga
    164. Organi di indirizzo politico-amministrativo
    165. Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
    166. Articolazione degli uffici
    167. Telefono e posta elettronica
    168. Incarichi amministrativi di vertice
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    172. Personale non a tempo indeterminato
    173. Tassi di assenza
    174. Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti
    175. Contrattazione integrativa
    176. OIV - Organismo Indipendente di Valutazione
    177. Piano della Performance
    178. Relazione sulla Performance
    179. Ammontare complessivo dei premi
    180. Dati relativi ai premi
    181. Benessere organizzativo
    182. Enti pubblici vigilati
    183. Società partecipate
    184. Enti di diritto privato controllati
    185. Rappresentazione grafica
    186. Dati aggregati attività amministrativa
    187. Tipologie di procedimento
    188. Monitoraggio tempi procedimentali
    189. Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
    190. Provvedimenti organi indirizzo-politico
    191. Provvedimenti dirigenti
    192. Criteri e modalità
    193. Atti di concessione
    194. Bilanci preventivo e consuntivo
    195. Bilancio preventivo e consuntivo
    196. Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio
    197. Patrimonio immobiliare
    198. Canoni di locazione e affitto
    199. Carta dei servizi e standard di qualità
    200. Costi contabilizzati
    201. Tempi medi di erogazione dei servizi
    202. Liste di attesa
    203. Indicatore di tempestività dei pagamenti
    204. IBAN e pagamenti informatici
    205. Bilanci di Previsione
    206. Banca del tempo “Pervilla”
    207. Scadenziario dei nuovi obblighi amministrativi
    208. Bilancio di previsione 2014 e bilancio pluriennale 2014/2016
    209. Bilanci Consuntivi
    210. Trasporto scolastico
    211. Mensa Scolastica
    212. Obiettivi di accessibilità
    213. Accessibilità e Catalogo di dati, metadati e banche dati
    214. Corruzione
    215. Conto consuntivo 2014
    216. Conto consuntivo 2013
    217. Indice tempestivita' dei pagamenti anno 2015
    218. Bilancio 2015 e pluriennale 2015/2017
    219. PGT Variante 1
    220. Documentazione pre-adozione Variante 1
    221. Adozione variante 1 al PGT
    222. IMPOSTA COMUNALE SULLA PUBBLICITA' E DIRITTO PUBBLICHE AFFISSIONI
    223. Albo dei beneficiari
    224. Registrazioni Consiglio
    225. Canone Occupazione Spazi ed Aree Pubbliche
    226. Indice tempestività dei pagamenti anno 2016
    227. DELIBERE TRIBUTI 2017
    228. DELIBERE TRIBUTI 2016